Barella pronto a riprendersi l'Inter: vede già la partita con la Roma. Quando rientrerà in gruppo
L'Inter è pronta a riabbracciare Nicolò Barella: il centrocampista nerazzurro si è allenato anche martedì, l'ultimo giorno libero concesso da Inzaghi, e ieri pomeriggio era ad Appiano con i compagni per accelerare il recupero dall'infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori nelle ultime 3 partite. Alla ripresa del campionato, nella trasferta contro la Roma, Barella tornerà a governare il centrocampo della squadra di Inzaghi.
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport il rientro in gruppo è previsto per settimana prossima. Gli allenamenti nei giorni di riposo dopo la vittoria dell'Inter contro il Torino sono il manifesto della voglia del giocatore di tornare in campo e trascinare la squadra come fatto nella prima parte di stagione.
"Per Barella sono stati giorni duri non soltanto per lo stop forzato, ma anche perché si è sentito chiamato in causa nella vicenda ultras nonostante non abbia mai avuto rapporti con gli esponenti della curva", spiega la rosea. Barella conta le ore per mettersi alle spalle l'infortunio e tornare a comandare il gioco dell'Inter.