Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Udinese-Inter: come seguire la gara in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:54Primo piano
di Marco Corradi
per Linterista.it

Dove vedere Udinese-Inter: come seguire la gara in tv e in streaming

Dopo la sorprendente sconfitta nel derby, l'Inter ha bisogno di una svolta immediata. Il calendario mette di fronte l'Udinese, che si trova a +2 sulla squadra di Inzaghi dopo un avvio che ricorda quello che ebbe due anni fa con Andrea Sottil. Si gioca sabato 28 settembre alle ore 15, in uno dei primissimi anticipi della 6a giornata di Serie A: incombe infatti la Champions League per i nerazzurri, che martedì sera sfideranno la Stella Rossa e giocheranno la prima gara in casa nella competizione. 

Dove vedere Udinese-Inter in diretta TV e streaming

Udinese-Inter sarà uno dei match più attesi della 6a giornata, viste le difficoltà dei nerazzurri in Serie A e in trasferta. Si gioca sabato 28 settembre alle ore 15, nella cornice del Bluenergy Stadium di Udine. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e sarà possibile assistere alla partita anche in streaming, scaricando l’app di DAZN anche su tablet o smartphone, così come attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.  Qui su L'Interista poi sarà possibile assistere alla cronaca testuale del match.

Udinese-Inter, come arrivano le squadre alla partita

Al Bluenergy Stadium arriva un'Inter ferita, che ha perso dopo sei derby vinti consecutivamente e potrebbe aggrapparsi al turnover dopo le svariate controprestazioni di alcuni big. Tra i candidati a un turno di stop ci sono Pavard e Mkhitaryan, anche se il reale turnover si potrebbe vedere con la Stella Rossa in Champions League, visto che va raddrizzata la classifica in campionato. Di fronte ci sarà un'Udinese che, nonostante il brutto ko per 3-0 contro la Roma, viaggia sulle ali dell'entusiasmo: Runjaic e i suoi giocano un ottimo calcio e sono secondi con la Juventus, con 10 punti e un +2 sui nerazzurri. Possibile un assetto più difensivo, riproponendo quel 3-5-1-1 che era stato decisivo col Parma.