Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Inter-Milan: come seguire il derby in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:26News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Milan: come seguire il derby in tv e in streaming

Domenica 22 settembre alle 20:45 il calcio d'inizio del derby Inter-Milan: da un lato i nerazzurri cercano conferme in campionato dopo la grande prestazione fornita a Manchester in Champions, per rimettersi in carreggiata ad una settimana dal deludente pareggio di Monza, dall'altro i rossoneri affrontano invece un inizio di vera crisi, con Fonseca già in bilico.

Inter-Milan, come arrivano le due squadre.

Per l'occasione, Inzaghi recupera Dimarco come annunciato in conferenza stampa dopo la sfida al City, anche se l'esterno è in dubbio per la presenza dal primo minuto. Davanti poi dovrebbe tornare ad avere spazio la coppia formata da Lautaro e Thuram, con l'argentino rimasto a riposo in Champions e subentrato solo nella ripresa. Il Milan d'altra parte ritrova Mike Maignan, che contro il Liverpool aveva rimediato una forte contusione, ma non ha riscontrato problemi. In avanti solita staffetta fra Morata ed Abraham, con il capitano della Spagna che sembra partire avvantaggiato per una sfida così decisiva. Fonseca sa di giocarsi molto: già si parla di possibili successori sulla panchina e non è contemplabile sbagliare un'altra partita per il Diavolo.

Dove vedere Inter-Milan in diretta TV e streaming

La squadra di Inzaghi insegue un record senza precedenti: nessuno ha mai vinto 7 derby di Milano consecutivi. Il big match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà possibile assistere alla partita anche in streaming, scaricando l’app di DAZN anche su tablet o smartphone, così come attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.  Qui su L'Interista poi sarà possibile assistere alla cronaca testuale del match.