Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Buoni i due approcci, un solo rammarico. Lautaro e la squadra hanno lavorato bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Inzaghi: "Buoni i due approcci, un solo rammarico. Lautaro e la squadra hanno lavorato bene"

Simone Inzaghi è stato intervistato da InterTv nel post partita di Udinese-Inter:"Sono contento della prova dei ragazzi, abbiamo avuto due approcci buoni e l'unicou rammarico è di non aver fatto più gol. Abbiamo dovuto soffrire poco, siamo rimasti concentrati. Hanno fatto 4 giorni ottimi ed ero sicuro che la squadra avrebbe fatto un'ottima partita. 

De Vrij da braccetto è stato uno dei migliori difensori dell'Europeo, volevao vedere anche BIsseck a sinsitra. Abbiamo commesso due disattenzioni che lavoreremo per sistemare. 

Lautaro aveva bisogno di una settimana di allenamento

"Ha lavorato molto bene come tutti i suoi compagni, un attaccante deve preoccuparsi solo se non ha occasioni. Ha avuto un po' di ritardo, è il capitano e sono contento per lui come per Frattesi. Avevamo bisogno, sapevamo da che sconfitta arrivavamo ma la squadra ha lavorato benissimo".

Si riparte da Udine

"Il campionato sta creando insidie a tutti, tutte le partite sono difficili".