Youth League, Manchester City-Inter le formazioni ufficiali: un debutto in casa nerazzurra
L'Inter Primavera guidata da Andrea Zanchetta è pronta a fare il suo esordio nella nuova edizione della competizione, rinnovata nel format come per i maggiori club della UEFA. Da questa stagione non è più prevista una 'fase a gironi', ma una 'fase campionato' da 36 squadre al termine della quale le prime 22 squadre si qualificheranno per i sedicesimi di finale. Qualche cambio di formazione per i nerazzurri: debutto per il portiere Zamarian e due novità in difesa. Topalovic rientra a centrocampo con Lavelli nel tridente d'attacco. Ecco le scelte di Zanchetta per affrontare il Manchester City:
Le formazioni ufficiali del match
MANCHESTER CITY (4-3-3): Wint; Henderson-Hall, Samuel, Simpson-Pusey, Braitwaite; Oboavwoduo, Wright, O'Reilly; Alfa-Ruprecht, Warhurst, Heskey.
A disposizione: 13 Whatmuff, 31 Hudson, 12 Thomas, 14 Mfuni, 15 Gray, 16 Mukasa, 17 Mcaidoo, 18 Fletcher. Allenatore: Ben Wilkinson.
Allenatore: Ben Wilkinson.
INTER PRIMAVERA (4-3-3): Zamarian; Della Mora, Re Cecconi, Alexiou, Cocchi; Berenbruch, Zanchetta, Topalovic; De Pieri, Lavelli, Mosconi.
A disposizione: 12 Taho, 13 Maye, 14 Kangasniemi, 15 Motta, 16 Zarate, 17 Venturini, 18 Spinacce, 19 Romano, 20 Pinotti.
Allenatore: Andrea Zanchetta
L'arbitro del match sarà il maltese Ishmael Barbara, coadiuvato dagli assistenti James Muscat e Duncan Spencer. Il quarto ufficiale designato è l'inglese Benjamin Speedie.