Inter, finalmente Palacios ad Appiano: "Primi passi in nerazzurro"
Tomas Palacios ha iniziato ad allenarsi ad Appiano Gentile oggi invece che al rientro al lavoro del resto della squadra, previsto martedì 10. Il giocatore ha fretta di cominciare definitivamente la sua avventura con l'Inter. Dopo il viaggio in Argentina per le ultime pratiche burocratiche riguardanti il passaggio in nerazzurro dall'Indipendiente Rivadavia, il difensore argentino morde il freno ed è pronto per partire in maniera ufficiale.
Un acquisto che non era previsto. Il difensore e braccetto sinistro non era nei piani della dirigenza nerazzurra, infatti Inzaghi era intenzionato a proseguire coi consueti ballottaggi: Carlos Augusto braccetto alle spalle di Bastoni, ma anche vice-Dimarco insieme a Buchanan. L'infortunio del canadese ha cambiato tutto e, vista la sua assenza fino a ottobre, il tecnico ha chiesto a gran voce un rinforzo. Da qui la scommessa sull'argentino, pagato 6.5mln più bonus. Ora starà a lui dimostrare di avere la Serie A, dopo essere arrivato assolutamente in sordina.
Il neo acquisto ha dunque cominciato a lavorare con una parte del gruppo nerazzurro rimasto a Milano senza scendere in campo con le rispettive Nazionali. Il club di viale della Liberazione annuncia su tutti i canali ufficiali i suoi "Primi passi in nerazzurro".
Primi passi in Nerazzurro ️#ForzaInter pic.twitter.com/j2laTqKxFX
— Inter ⭐⭐ (@Inter) September 6, 2024