Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Thiago Motta: "Mi sento un allenatore fortunato. Nico e Conceicao sono grandi giocatori"
domenica 25 agosto 2024, 12:42News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Thiago Motta: "Mi sento un allenatore fortunato. Nico e Conceicao sono grandi giocatori"

Nella conferenza stampa che presenta Hellas Verona-Juventus, Thiago Motta commenta così il momento della sua Juventus: "La squadra sta molto bene. Buona preparazione per la partita. Buona settimana di lavoro, rimaniamo sempre con i piedi per terra dopo la prima di campionato. Adesso siamo alla seconda giornata, affronteremo una squadra che sta bene dopo la vittoria contro una squadra seriamente candidata per lo scudetto. Quindi troveremo una squadra che battaglia, che gioca, che lotta e contrattacca e sa cosa vuole dentro al campo".

Quanto è cambiata la sua vita da quando è allenatore della Juve?

"La mia vita è bellissima. Mi sveglio al mattino presto con grande entusiasmo per fare allenamento. Mi trovo con persone straordinarie che mi danno grande entusiasmo. I ragazzi hanno una grande voglia di lavorare e migliorare. Mi sento un privilegiato a fare questa vita".

Che giocatori sono Nico e Conceicao?

"Sono giocatori forti ed è per questo che verranno nella nostra squadra. Tutti i giocatori che arriveranno ci daranno una grande mano per essere competitivi fino alla fine".