Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Monza, Turati: "Gol di Dimarco da 50 metri? Per me non voleva tirare, ma ci rimasi male"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 13 settembre 2024, 09:31News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Monza, Turati: "Gol di Dimarco da 50 metri? Per me non voleva tirare, ma ci rimasi male"

Il portiere del Monza Stefano Turati ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport, nel corso della quale si è soffermato a parlare della prossima sfida di campionato della squadra di Nesta, contro l'Inter. Una sfida sicuramente complicata per i brianzoli: "Sarà una gara difficile, i nerazzurri sono forse la squadra più forte in questo momento in Italia: speriamo bene… Siamo una squadra, ci vuole la collaborazione di tutti: io da solo potrei fare poco. Contro le grandi squadre serve anche un po’ di fortuna e nel calcio non si sa mai". 

Lei da bambino è cresciuto nell’Inter, poi è stato scartato: la prese bene?

"Ero piccolo, non ho neanche elaborato bene quello che è successo. E oggi dico: ogni società decide legittimamente cosa fare, evidentemente ero meno bravo di altri, nessun problema".

Come pensa di fermare l’attacco dei nerazzurri?

"Siamo una squadra, ci vuole la collaborazione di tutti: io da solo potrei fare poco. Contro le grandi squadre serve anche un po’ di fortuna e nel calcio non si sa mai".

Lo scorso anno, quando era al Frosinone, ha preso gol da Dimarco da oltre 50 metri: sensazioni?

"Ovviamente ci restai male. Secondo me non voleva tirare in porta, però è un parere personale. Resta il fatto che fece un gran gol, con una traiettoria perfetta, del resto lui è un grande giocatore, cresciuto moltissimo negli ultimi anni".