TUTTO mercato WEB
Inzaghi e il mercato fai da te: le due soluzioni su cui si lavora ad Appiano per difesa e attacco
Un mercato fai da te, in attesa che dalla dirigenza arrivino i colpi veri e propri: il difensore mancino e l'attaccante. Per Tuttosport è questo lo scenario a cui si sta assistendo ad Appiano Gentile: nel laboratorio del BPER Training Center Inzaghi e il suo staff stanno utilizzando il tempo in allenamento per studiare nuove soluzioni.
I giocatori su cui si sta concentrando l'allenatore nerazzurro sono Bisseck e Mkhitaryan: il tedesco sta venendo provato con continuità sul centro-sinistra e potrebbe essere proposto lì stasera contro l'Al-Ittihad o domenica 11 contro il Chelsea; l'armeno verrà reinventato invece come seconda punta visti gli infortuni di Arnautovic e Taremi.
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano