Caso Chiesa: occasione giusta per acquistarlo "a prezzo di saldo", l'Inter fiuta l'affare
La situazione di Federico Chiesa continua a tenere banco. Il giocatore non ha una soluzione concreta ma piace a tante squadre. C'è chi come la Roma lo aveva sfiorato a inizio mercato, ma la trattativa non ha avuto successo. Come ricorda Sky Sport infatti con la Roma c'è stato un dialogo con il suo procuratore ma il giocatore ha aspettato, magari per tornare sul discorso contratto o per provare a convincere Thiago Motta il quale però dal canto suo è stato sempre chiaro: Federico Chiesa non avrebbe fatto parte del progetto.
L'esterno vuole giocare in una squadra che gioca la Champions League e competizioni importanti. Ha voglia di rilancio dopo una stagione complicatissima. Non è una scelta che può sbagliare. Il Napoli cerca un esterno offensivo ma non ci sono segnali da parte di De Laurentiis, sicuramente gode della stima di Antiono Conte.
E poi c'è l'Inter: Sky Sport sottolinea che è un'oppurtunità di mercato che fà gola a tanti ed è l'occasione giusta per acquistarlo a prezzo di saldo con il contratto in scadenza nel 2025.