Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Copertina
Inzaghi: "Grande avversaria, merita i complimenti come il suo mister"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Inzaghi: "Grande avversaria, merita i complimenti come il suo mister"

Un successo risicato, conquistato coi denti dall'Inter. Mister Simone Inzaghi ha commentato il successo sul Genoa ai microfoni di Sky Sport: "Intanto voglio fare i complimenti al Genoa che ha fatto una grande partita ed a mister Vieira. La loro partita non mi ha sorpreso. Devo applaudire i miei ragazzi che sono giunti alla 37esima gara. Non era facile portarla a casa contro una squadra così.  Un avversario di valore che ha dimostratocome in Serie A tutte le gare non siano facili".

Quindi prosegue dicendo: "Siamo partiti bene poi abbiamo avuto un po' di difficoltà. Non abbiamo concesso molto macsu un tiro è stato bravo Martinez. Abbiamo colpito un legno e il loro portiere è stato bravo. Sono contento e anche se non avessimo vinto avrei detto le stesse cose". Resettare la squadracdopo una sconfitta: "La squadra ha grandissimi valori. Ci hanno aiutato anche i tifosi  cui vogliamo dare tante soddisfazioni".

Acerbi ha giocato una grande gara, Frattesi non è entrato: "Frattesi poteva essere il primo ad entrare ma aveva avuto qualche problema fisico. Acerbi è rientrato molto bene,  lo abbiamo aspettato". Inter prima per una sera: "Mancano 12 partite il primato ora non conta. Abbiamo una gara in più,  ora aspettiamo domani Napoli, Juventus e Atalanta possono rientrare nella lotta per il titolo".