Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calciomercato
Juve, bomba dalla Germania: nel mirino due campioni del Bayern in scadenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 dicembre 2024, 14:21Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juve, bomba dalla Germania: nel mirino due campioni del Bayern in scadenza

Indiscrezione di mercato clamorosa: la Juventus seguirebbe con attenzione alcuni possibili parametri zero del Bayern Monaco, tra cui Leroy Sané.

Non solo gennaio. La Juventus pensa al mercato per potenziare la sua rosa e lo fa ragionando in un'ottica completa, seguendo un progetto che non si limita a investimenti per il presente, ma guarda anche al futuro. Ecco quindi che, parallelamente agli obiettivi utili per la sessione invernale di mercato, Giuntoli segue anche piste per potenziali acquisti di giugno.

Dalla Germania rimbalza in tal senso un’indiscrezione di mercato clamorosa, ovvero che la Juventus seguirebbe con attenzione alcuni possibili parametri zero del Bayern Monaco. Nomi di altissimo profilo come Joshua Kimmich e Leroy Sané. Entrambi i giocatori sono in scadenza e, se non dovessero rinnovare con il club bavarese, potrebbero rappresentare opportunità cruciale per il progetto bianconero. Come riportato però nella trasmissione sportiva tedesca Sky90, ogni possibile trattativa dipenderà dalle richieste salariali degli atleti, con la Juventus intenzionata a mantenere un tetto ingaggi sostenibile. La possibilità di aggiungere calciatori esperti e vincenti come Kimmich e Sané sarebbe tuttavia un tassello fondamentale per completare una rosa che punta a crescere in maturità e gestione delle gare, aiutando soprattutto i più giovani.