Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bomba dalla Spagna, Vinicius avrebbe firmato un pre-contratto con il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:48News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Bomba dalla Spagna, Vinicius avrebbe firmato un pre-contratto con il PSG

Bomba storica nel mondo del calcio. Il giocatore del Real Madrid, Vinicius, ha firmato ieri nella città cinese di Wuhan (provincia di Hubei) un pre-contratto con il PSG che lo renderà un calciatore del club francese per le prossime 10 stagioni si legge su Mundo Deportivo.

Secondo quanto appreso dal quotidiano spagnolo in esclusiva mondiale, l'attaccante ha approfittato dei suoi giorni di vacanza natalizia per recarsi in Cina su un aereo privato fornito dall'ex calciatore Luis Figo, dove ha siglato il documento che lo impegna con il club francese. Non appena ha saputo dell'interesse del PSG, il brasiliano ha noleggiato un volo che ha fatto scalo tecnico a Doha (Qatar), dove il direttore generale del PSG, Victoriano Melero, e un team di giuristi e traduttori francesi si sono uniti alla spedizione per facilitare l'operazione.

Si tratta quindi di un desiderio espresso di Al-Khelaïfi di strappare a Florentino Pérez la sua grande stella dopo che ha fatto lo stesso con Mbappé la scorsa estate. Un cambio di figurine, insomma, che dimostra la "guerra" esistente tra i dirigenti, che hanno deciso che quest'anno non si sarebbero congratulati con le feste natalizie come era consuetudine negli ultimi tempi.

Neymar, chiave nell'operazione

D'altra parte, il ruolo di Neymar nell'operazione è degno di nota, poiché è stato colui che è stato più coinvolto nel fatto che tutto andasse a buon fine. L'attuale giocatore dell'Al-Hilal, come gesto di compensazione per tutte le partite che ha perso per infortunio durante il suo periodo al PSG, ha fatto da intermediario poiché, inoltre, è l'idolo d'infanzia di Vinicius, una sfumatura che ha facilitato la comunicazione tra le parti.