Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, ecco l'annuncio di Castrovilli. Che intanto saluta con emozione la Fiorentina

Lazio, ecco l'annuncio di Castrovilli. Che intanto saluta con emozione la FiorentinaTUTTO mercato WEB
sabato 20 luglio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Gaetano Castrovilli è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo l'arrivo nel ritiro di Auronzo di Cadore nelle scorse ore, il centrocampista è stato annunciato dal club biancoceleste. L'ex Fiorentina è il quinto acquisto per la rosa di Baroni dopo Nuno Tavares, Dele-Bashiru, Tchaouna e Noslin.

Precedentemente, lo stesso Castrovilli aveva voluto salutare sui propri social la Fiorentina, con una buona dose di emozione: "Ciao tifose e tifosi viola, è giunto il momento di salutarci e, personalmente, lo faccio con il cuore in gola. Firenze per me è stata la città di tanti momenti belli, nonostante gli ultimi due anni, nei quali ho dovuto attraversare momenti difficili - alle volte quasi più grandi di me - ma è anche grazie a voi se sono riuscito a superarli.
Firenze è casa, la città che mi ha accolto e dove ho trovato e creato famiglia, il luogo in cui ho potuto conoscere persone eccezionali, dentro e fuori dal rettangolo di gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile