Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus verso la sfida al Milan col grande dubbio Chiesa. Intanto il club lavora a 3 rinnovi

La Juventus verso la sfida al Milan col grande dubbio Chiesa. Intanto il club lavora a 3 rinnoviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 ottobre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La Juventus prova a lasciare da parte le questioni extra campo e alla Continassa porta avanti la preparazione in vista della sfida contro il Milan in programma domenica sera a San Siro.

Dal campo però non arrivano notizie particolarmente incoraggianti per il tecnico Massimiliano Allegri: certa l'assenza di Danilo, infortunatosi durante la sosta col suo Brasile, resta da valutare soprattutto Federico Chiesa: il 7 bianconero anche nella giornata di ieri ha svolto un lavoro differenziato e resta quindi in dubbio per la ripresa del campionato. Resta un lieve ottimismo sul suo recupero, ma col passare delle ore le speranze tendono inevitabilmente ad affievolirsi. Nessun problema invece per Dusan Vlahovic, col serbo che lavora in gruppo oramai già da due giorni.

C'è poi il capitolo rinnovi di contratto: nelle ultime ore infatti la dirigenza ha portato avanti diverse operazioni in questo senso. Il prolungamento di Federico Gatti è oramai dietro l'angolo, poi nelle idee di Giuntoli e Manna sarà il turno di Manuel Locatelli e soprattutto Dusan Vlahovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile