Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia

Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La sfida fra Roma e Juventus di domenica sera ha lasciato strascichi piuttosto pesanti in entrambe le squadre in vista di questo caldo finale di stagione, con i giallorossi che dovranno affrontare il ritorno della semifinale di Europa League a Leverkusen e la Juventus che il 15 maggio si giocherà la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. La Roma deve fare i conti col problema accusato da Paulo Dybala, mentre la Juventus con l'infortunio muscolare di Danilo.

Per la Joya nulla di particolarmente grave, visto che l'argentino non ha riportato lesioni ma solo un affaticamente. La sua presenza in Germania, comunque, resta tutta da valutare, con De Rossi che si prenderà ovviamente fino all'ultimo minuto disponibile per scegliere sul suo impiego.

"Danilo, nel corso della gara di ieri sera (5 maggio 2024, ndr) Roma-Juventus, ha riferito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore questa mattina è stato sottoposto a esami strumentali presso il J|Medical che hanno rilevato una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale. Danilo ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica", si legge nel report del difensore brasiliano della Juventus. L'obiettivo, ora, è provare a recuperarlo per la sfida dell'Olimpico contro la Dea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile