Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone vicino ad Ambrosino. Pisa a lavoro per la porta. Palermo scatenato

Frosinone vicino ad Ambrosino. Pisa a lavoro per la porta. Palermo scatenatoTUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Quello appena andato in archivio è stato un lunedì ricco di spunti di mercato per la Serie B.

Con il Cesena che in queste ore ha definito l'arrivo in prestito (con diritto di riscatto e obbligo condizionato) di Marco Curto dal Como, mentre il Frosinone ha fatto lo stesso col Napoli per Giuseppe Ambrosino.
Molto attivo anche il Palermo che nelle ultime ore ha chiuso col Lecce per Blin, con la Fiorentina per Niccolò Pierozzi e con i belgi del Lommel per l'ex Udinese Di Bartolo.
Pisa, invece, a caccia del nuovo titolare della porta, con Boris Radunovic del Cagliari sempre più vicino.
Infine la Reggiana che guarda a Luca Fiordilino in uscita dal Venezia, neo promosso in Serie A, per rafforzare la propria linea mediana.

L'unica ufficialità di giornata riguarda, però, il Modena che ha depositato il contratto del difensore classe 2005 Gady Beyuku Bowutankoyi.

PILLOLE DI SERIE C
In Serie C, invece, la consueta dose di ufficialità non è mancata neanche oggi con il Messina che mette nero su bianco Diego Simonetta e Manuel Di Palma, mentre il Novara strappa addirittura Leonardo Morosini alla Carrarese, neopromossa in Serie B, oltre a giovane Camolese al Venezia. Doppietta anche per il Trapani con Marino e Bifulco.
Colpi importanti, infine anche per il Taranto che prende in prestito Edoardo Pierozzi dalla Fiorentina, la Virtus Entella che preleva dalla Pergolettese lo spagnolo Guiu e l'Audace Cerignola che acquista il cartellino di Luigi Cuppone dal Pescara.
Infine un addio, quello di Nicola Dalmonte che lascia Vicenza per salire in cadetteria alla Salernitana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile