Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria"

Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
venerdì 3 maggio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Lorini

Tutto da rifare per il ruolo di nuovo tecnico del Bayern Monaco: Ralf Rangnick non ha accettato la proposta del club bavarese. L'ex allenatore di Stoccarda, Hoffenheim, Schalke e Lipsia ha espresso la volontà di restare alla guida della nazionale, cercando così di adempiere al suo contratto con la Federazione che durerà fino ai Mondiali del 2026: "Ralf rimane! Abbiamo un sacco di piani da fare insieme", ha pubblicato la Federazione sui canali ufficiali.

Un altro rifiuto quindi per il Bayern Monaco, che aveva già tentato invano di convincere Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, che hanno deciso di continuare le loro rispettive avventure con Bayer Leverkusen, Germania e Aston Villa. Chi sarà il prossimo allenatore del club tedesco più importante? Potrebbero risalire le quotazioni di Roberto De Zerbi, con il quale ci sono contatti in corso da giorni.

Questa la spiegazione del ct austriaco: "Sono l'allenatore della squadra austriaca con tutto il cuore. Mi piace molto questo compito e sono determinato a continuare con successo questo percorso", ha affermato Rangnick. "Vorrei sottolineare espressamente che questo non è un rifiuto del Bayern, ma piuttosto una decisione per la mia squadra e i nostri obiettivi comuni. La nostra massima concentrazione è sui Campionati Europei. Faremo tutto il possibile per arrivare il più lontano possibile", riporta il sito della Federazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile