Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
Terzo pareggio di fila, Gazzetta di Parma: "Un altro punto per sperare nella salvezza"TUTTO mercato WEB
ieri alle 07:48Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Terzo pareggio di fila, Gazzetta di Parma: "Un altro punto per sperare nella salvezza"

Al Bentegodi polveri bagnate, finisce 0-0 lo scontro salvezza tra Hellas Verona e Parma. "Terzo pareggio di fila, un altro punto per sperare", propone in prima pagina la Gazzetta di Parma: i ducali non trovano il gol, ma quantomeno non si fanno risucchiare dalla zona retrocessione, evitando di tornare a casa a mani vuote.

Cristian Chivu, allenatore dei gialloblù, ha spiegato cosa sia mancato nel post-partita in conferenza stampa: "Ci è mancato un po' di coraggio nell'andare ad aggredire gli avversari e qualche ripartenza gestita male. Abbiamo cercato di portare in campo qualcosa in più, il Verona è una squadra che queste partite le sa fare, potevamo portare in campo più tecnica ma alla fine ci abbiamo provato, sulla panchina non mi lamento, i cambi sono quelli che sono, dobbiamo allenare tutti i ragazzi alla stessa maniera, a volte ti cambiano la partita altre no ma mettono sempre l'anima e il cuore per il gruppo e questo mi fa piacere".


Adesso la classifica parla chiaro. Il Parma si trova a 26 punti e al sedicesimo posto, a soli tre punti dalla zona calda e dall'Empoli terzultimo ma c'è chi sta peggio. Il Lecce di Giampaolo lotta per la salvezza ed è a quota 25, mentre il Monza è immobile a picco con 15 punti e il Venezia di Di Francesco a 20.