Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, il ritorno di Ahanor: 165 giorni dopo l'infortunio il classe 2008 sarà convocatoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Genoa, il ritorno di Ahanor: 165 giorni dopo l'infortunio il classe 2008 sarà convocato

165 giorni dopo riecco Honest Ahanor: Il baby terzino promettente del Genoa tornerà a disposizione definitivamente di mister Patrick Vieira, Il giovane prodotto della Cantera rossoblù si è finalmente messo alle spalle l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per cinque mesi impedendogli di mettersi in mostra. Ora il peggio è alle spalle e adesso la luce finalmente si vede in fondo al tunnel con il ragazzo che andrà in panchina nella sfida di domani sera, calcio d'inizio alle ore 18, contro la Lazio di Marco Baroni al "Ferraris".

Le parole di Vieira
Ad annunciare la prossima convocazione del classe 2008 è stato lo stesso Patrick Vieira nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio: "Honest sarà convocato con la squadra domani". Una liberazione per il ragazzo che dopo tanto lavoro per recuperare può finalmente tornare a sentire il profumo dell'erba del "Ferraris".


Out da novembre
Un infortunio al menisco infatti lo ha tenuto ai box dai primi di novembre con il rientro in gruppo, arrivato naturalmente in maniera graduale, prima della sfida di Verona per la quale poi non era stato convocato. Adesso gli allenamenti con i compagni iniziano ad essere di più e Vieira ha deciso di aggregarlo al gruppo. E chissà che da qui fino alla fine della stagione non possa esserci spazio.