Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Vieira perde due pedine per la Lazio: si fermano Miretti e (di nuovo) EkubanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:08Serie A
di Andrea Piras

Genoa, Vieira perde due pedine per la Lazio: si fermano Miretti e (di nuovo) Ekuban

Ancora infortuni per mister Patrick Vieira. Questa sera il suo Genoa scenderà in campo alle 18.30 contro la Lazio per il recupero della 33a giornata di campionato. Un'occasione per dare continuità di risultati ma soprattutto, alla luce di una classifica che è senza dubbio soddisfacente, per provare a superare una big del nostro campionato. Nella stagione in corso infatti i rossoblù hanno sempre disputato ottime partite ma al di là dei pareggi casalinghi contro Inter, Roma, Bologna e Napoli e allo 0-0 di San Siro contro il Milan sono arrivati solo ko.

Si fermano Miretti ed Ekuban
E a preoccupare il tecnico francese ci pensa ancora una volta l'infermeria che non accenna a svuotarsi. Per la partita che andrà in scena al "Ferraris", ci saranno due assenze dell'ultima ora. Si è fermato infatti Fabio Miretti mentre per Caleb Ekuban va segnalato un nuovo stop. Da valutare adesso l'entità dei problemi fisici e se i due potranno rientrare per il finale di stagione.


Si rivede Frendrup
Per il resto in mezzo al campo dovrebbe tornare Frendrup dalla squalifica che farà reparto con Masini. Nella linea dei trequartisti, insieme a Zanoli e Vitinha, potrebbe quindi trovare spazio Thorsby per dare fisicità al reparto alle spalle di Pinamonti.