Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calcio estero
Tottenham, di male in peggio: Dragusin si rompe il crociato, Postecoglou allarmatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Tottenham, di male in peggio: Dragusin si rompe il crociato, Postecoglou allarmato

Una stagione storta, a dir poco lontana dalle più rosee aspettative di Ange Postecoglou e del Tottenham, e ora questo. Radu Dragusin, centrale rumeno degli Spurs ed ex Genoa, infatti sarà costretto a saltare il resto della stagione e a rimanere ai box per almeno almeno sei mesi per via della rottura del legamento crociato anteriore al ginocchio destro accusata durante la partita di Europa League contro l'Elfsborg della scorsa settimana.

Il difensore rumeno, stando a quanto riportato da The Athletic, si sottoporrà presto a un intervento chirurgico da un rinomato specialista del ginocchio a Londra e resterà fuori a lungo. Difficilmente Dragusin tornerà a giocare questa stagione: la speranza è che possa tornare in estate ed essere pronto per l'inizio della prossima stagione.


Ange Postecoglou aveva ammesso ieri sera, dopo la vittoria per 2-0 contro il Brentford, circa l'infortunio di Drăgușin: "Non sembra buono. Ma credo che vedrà degli specialisti lunedì e avremo ulteriori informazioni". Questo va ad aggiungere un altro giocatore in infermeria in casa Tottenham, dopo Romero e Udogie, mentre Van de Ven e Davies sono appena tornati dopo aver saltato diverse partite. Intanto il Tottenham deve fare i conti con i rifiuti incassati nella finestra di mercato invernale, ultimo decisamente pesante da parte di Disasi, che ha preferito accettare la corte dell'Aston Villa.