Genoa, la ripresa, da verificare il difensore Bani, squalificato De Winter
Una domenica in chiaro scuro, anzi in scuro-chiaro visto il brutto primo tempo contrapposto al buon secondo. È mancato però il risultato finale con il Genoa che non è riuscito a portare a casa un risultato positivo. La rosa rossoblu si è ritrovata al Centro Sportivo Signorini per iniziare la nuova settimana che porterà il Grifone alla prossima gara, ancora in trasferta, al Grande Torino contro i granata.
Giocatori divisi in due trance. Solo allenamento defaticante per chi è sceso in campo allo stadio Artemio Franchi con massaggi e esercitazioni in palestra mentre regolare per tutti gli altri con partitine finali. Settimana importante per il difensore Mattia Bani che è sulla via del ritorno. E sarebbe molto importante vista la squalifica in cui incorrerà De Winter dopo il giallo subito in Toscana visto che era in diffida. Da verificare le condizioni dell'esterno francese Cornet dopo l'uscita dal campo contro la Fiorentina.
Domani giornata di riposo per la truppa rossoblu, la ripresa sarà mercoledì sempre a Multedo. Intanto prosegue la vendita dei tagliandi per la gara di Torino che si giocherà sabato 8 febbraio alle ore 20.45. Sono già tremila i titoli d'ingresso all'impianto sportivo piemontese acquistati dai tifosi genoani. C'è ancora una piccola disponibilità per il settore Distinti Laterali.