Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, dal Milan arriva Hugo Cuenca: iniziate le visite mediche del paraguaianoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:35Serie A
di Andrea Piras
fonte da Genova

Genoa, dal Milan arriva Hugo Cuenca: iniziate le visite mediche del paraguaiano

Un nuovo rinforzo per il Genoa. Patrick Vieira accoglierà presto un nuovo giocatore in questo ultimo giorno di calciomercato. Aumentano le possibilità nella trequarti rossoblù con l'ingaggio del giovane Hugo Cuenca, paraguaiano classe 2005 di proprietà del Milan e che nella stagione in corso ha vestito la maglia dell'Under 23 rossonera Milan Futuro. Un'operazione conclusa in queste ore con il ragazzo che ha raggiunto il capoluogo ligure pronto per questa nuova avventura, la prima, nel massimo campionato italiano.

Oggi visite e firma
Cuenca ha appena raggiunto in questi minuti la "Casa della Salute" nel ponente cittadino per svolgere le visite mediche di rito e poi legarsi successivamente con il club più antico d'Italia. Al termine degli accertamenti ci sarà la firma sul contratto in quel di Pegli e da domani potrà aggregarsi ai suoi nuovi compagni. Operazione che è chiusa a titolo definitivo con il Milan che si è tenuto il 50% sul diritto di ricompra.


Le statistiche della stagione in corso
L'esterno offensivo ha giocato solo nove partite fra campionato di Serie C e Coppa Italia di categoria prima di infortunarsi a fine ottobre al polpaccio. Adesso una nuova avventura nella Genova rossoblù e nella Serie A. Il Genoa accoglie Hugo Cuenca.