Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Il Rayo Vallecano vuole Luis Palma del Celtic: l'esterno piace anche al GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 19:12Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Rayo Vallecano vuole Luis Palma del Celtic: l'esterno piace anche al Genoa

Il Rayo Vallecano ha manifestato interesse per l'esterno sinistro Luis Palma, attualmente in forza al Celtic. Secondo quanto riportato da Sky Sports News, gli spagnoli vorrebbero ingaggiarlo in prestito con diritto di riscatto, ma gli scozzesi preferirebbero tenerlo, almeno durante questa sessione di calciomercato. Ciò non toglie che, in caso di offerte, le prenderebbero comunque in considerazione.

Palma piace a diversi club europei, tra cui anche il Genoa e l'Olympiacos. In estate ci avevano provato anche alcune società di Bundesliga e Ligue 1, che si sono però viste rispondere un no secco dai proprietari del cartellino. Il problema è che attualmente il Celtic ha James Forrest fuori per infortunio e di conseguenza stanno già cercando un nuovo esterno, perderne un altro potrebbe essere un problema.


Palma in questa stagione ha collezionato 9 presenze, di cui 7 in Premiership, 2 in League Cup e una in Champions League, senza riuscire però a segnare. In generale con il Celtic vanta 46 gettoni e 10 gol. Nella sua carriera ha vestito pure le maglie di CDS Vida, Aris Salonicco e Real Monarchs. Da menzionare anche le 18 gare e le 3 reti con l'Honduras e anche i 3 match, conditi da un gol, disputati con l'Honduras Olimpica.