Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Rilancio? Mantenimento? Il mercato del Genoa al momento è un'incognitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:45Serie A
di Simone Lorini

Rilancio? Mantenimento? Il mercato del Genoa al momento è un'incognita

Davvero complicato, al momento, fare le carte al mercato del Genoa. L'acquisto del club da parte dell'imprenditore rumeno Dan Sucu di fatto cancella con un colpo di spugna tutti i piani di acquisti e cessioni che erano stati fatti con 777 Partners. Ricordiamo che, con un investimento superiore ai 40 milioni di euro il fondatore e proprietario di Mobexpert, il più grande marchio di arredamento in Romania con oltre 2.200 dipendenti, ha acquistato il 77% delle quote del club.

Frendrup rimane il più corteggiato, ma è difficile pensare ad un suo addio
Allo stato attuale è lecito aspettarsi almeno il mantenimento in squadra di tutti i big, a partire da quel Frendrup cercato praticamente da tutte le big del campionato italiano, in particolare dal Milan. Ma la prima conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto darà certamente qualche informazione in più su quelli che saranno i piani invernali affidati al ds Ottolini.


Accostamento facile con Hagi
Dalla Romania intanto arrivano le prime indiscrezioni di mercato: per le entrate si fa il nome di Ianis Hagi, figlio d’arte, oggi in forza ai Rangers Glasgow e già conoscitore dell’Italia non solo per la carriera del papà, George, ma anche perché passato dalla Fiorentina diversi anni fa.