Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Il Genoa replica ad A-Cap: "Smentiamo fermamente quanto riportato oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Ivan Cardia

Il Genoa replica ad A-Cap: "Smentiamo fermamente quanto riportato oggi"

Con un comunicato stampa diffuso attraverso i propri canali ufficiali, il Genoa ha preso posizione sulle ultime notizie di stampa che lo riguardano: "Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte".

Anche se nella nota non è precisato, dovrebbe trattarsi di una smentita relativa alle affermazioni di A-Cap, tra i principali creditori di 777 Partners, riportate da Bloomberg, che mettevano in discussione la cessione, annunciata ieri, della maggioranza delle quote societarie all'imprenditore romeno Dan Sucu.


Queste le prime dichiarazioni dello stesso Dan Sucu, nuovo azionista di maggioranza del Genoa, riportate ieri dai canali ufficiali del club: "È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori. Desidero tra i punti programmatici avviare una collaborazione di successo tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’est, tra cui il Rapid Bucarest. Vedremo sicuramente giovani calciatori italiani iniziare la loro carriera in questi club, giocando non solo nei campionati nazionali di riferimento, ma anche nelle Coppe e competizioni europee. Al contempo alcuni tra i migliori talenti di questi Paesi avranno la possibilità di giocare, con la maglia del Genoa, in uno dei campionati più importanti del mondo come quello italiano"