Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Altre Notizie
M.Orlando: "Milan, spero che sia decisiva per Fonseca. Qualcosa deve cambiare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:17Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

M.Orlando: "Milan, spero che sia decisiva per Fonseca. Qualcosa deve cambiare"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Se il Milan deve andare avanti così meglio salutare Fonseca." De Paola:" Se si vuole radere al suolo il Milan allora si chiami Allegri." Braglia:" Nel Milan i responsabili sono Furlani e Cardinale."
00:00
/
00:00
A discutere sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Il Napoli rischia col Genoa?
"La reazione a Udine è stata da grande squadra, il Genoa ha i soliti problemi, gioca col cuore e in casa è difficile. Per me non si può rinunciare a Neres, se poi ritrova il miglior Kvara così il Napoli aumenta le occasioni da gol". 


Milan, col Verona ultima spiaggia per Fonseca?
"Mi auguro che sia la fatal Verona. Al Milan deve cambiare qualcosa. Che fa il Milan, vuole valorizzare i giovani, visto che non ci sono più obiettivi? E' questa l'impressione. Se il Milan deve andare in campo così, con una squadra mai al completo e i giocatori importanti puniti o criticati, mi sembra ci sia così tanta confusione che qualcosa deve cambiare. Vedo un Milan fuori dalla lotta anche Champions e l'unica opportunità è andare avanti nella coppa, ma non credo ci siano possibilità. Io a Fonseca contesto al gestione del campo. Lui ha sbagliato almeno 15 volte la formazione e non è la società lì che decide ma lui".