Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Miretti: “Ho sempre sentito la fiducia del gruppo. Pari che sta stretto”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Alessio Piazza

Genoa, Miretti: “Ho sempre sentito la fiducia del gruppo. Pari che sta stretto”

Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Cagliari allo stadio Luigi Ferraris, match che ha aperto la domenica di questa 13° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Fabio Miretti, trequartista dei liguri, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Di seguito l’intervista:
Il gol di oggi sembra quello che hai fatto contro la Fiorentina
“Diciamo che sono due gol un po’ diversi ma devo dire grazie ai compagni di squadra che in entrambe le occasioni mi hanno permesso di fare gol, l’anno scorso Kostic, quest’anno Thorsby”.
Ti piace giocare da mezz’ala o preferisci un’altra zona di campo?
“Come ho sempre detto sono a disposizione dei miei allenatori e metto le mie qualità al servizio della squadra. Il gol è stato importante. Devo ammettere che pensavo di entrare in forma prima dopo l’infortunio subito, invece ho fatto un po’ più fatica del previsto. La cosa importante, però, è che ho sempre sentito la fiducia di tutto il gruppo, dai compagni di squadra alla società, passando per lo staff”.
Come hai vissuto questa prima settimana di lavoro con il nuovo allenatore?
“Mr. Vieira ci ha trasmesso subito le sue idee. Penso che man mano che giocavamo abbiamo preso sempre più fiducia. C’è rammarico perché penso che il punto ci sta un po’ stretto e che meritavamo qualcosa di più”.