Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / I fatti del giorno
Balotelli al Genoa, ci siamo: i dettagli. E spunta una clausola valida entro dicembreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:58I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Balotelli al Genoa, ci siamo: i dettagli. E spunta una clausola valida entro dicembre

Questo sabato è stato il giorno per Mario Balotelli al Genoa: ormai ci siamo, l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City sta per tornare in Serie A. Tutto confermato dunque: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Super Mario. Pronto un contratto fino al 2025, decisivo il contatto diretto tra il ds rossoblu Ottolini ed il giocatore.

Spunta una clausola
La società ha visto in Balotelli grande motivazione e voglia di far bene. Ma ci sarà una clausola: entro il 31 dicembre il Genoa potrà risolvere il contratto se non dovesse essere soddisfatto del rendimento del centravanti. Solamente un modo per cautelarsi da parte del Grifone, ma la convinzione nel suo rilancio è grande. Si viaggia spediti verso la fumata bianca dunque e domani è attesa l'accelerata finale per l'accordo.


Le parole di Gilardino e del Presidente Zangrillo
In giornata erano arrivate anche le parole del tecnico rossoblu Alberto Gilardino, che parlando dell'attaccante in conferenza stampa aveva detto: "E' un giocatore svincolato, che conosco. E' un ragazzo che, secondo me, ha quella motivazione, quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene però, come ho detto prima, vista la partita di domani e per la mia squadra è riduttivo parlare di chi non c'è. Sia se parliamo di lui o altri. La società sa qual è il mio pensiero. Sono già due o tre settimane che si parlano di alcune situazioni, siamo un po' ritardo viste le problematiche oggettive che abbiamo in alcuni reparti". Anche il Presidente del Grifone, Alberto Zangrillo, si era espresso ieri su di lui dicendo: "Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo".