Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Roma, De Rossi si gode un super Manu Kone ed è pronto a lanciarlo titolare col GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 14:00Serie A
di Simone Bernabei

Roma, De Rossi si gode un super Manu Kone ed è pronto a lanciarlo titolare col Genoa

Il nuovo acquisto della Roma Manu Kone si è messo in gran luce nelle due partite giocate con la sua Francia in questa sosta per le Nazionali. Dopo i 32 minuti contro l'Italia, col Belgio il centrocampista giallorosso è stato un vero e proprio dominatore in mezzo al campo, strappando grandi voti e ottimi giudizi da parte dei tifosi e soprattutto del ct Didier Deschamps.

Kone, voluto fortemente da Daniele De Rossi, adesso è pronto a concentrarsi solo e soltanto sulla Roma e già nella sfida alla ripresa del campionato in programma domenica alle 12.30 a Marassi contro il Genoa il tecnico ha intenzione di schierarlo titolare nella sua linea mediana. Molto ovviamente dipenderà dalle sue condizioni fisiche e da quelle dei compagni di reparto, ma ad oggi le intenzioni sono queste secondo il Corriere della Sera nella sua edizione capitolina.


"Ora torneremo nei club e continueremo a lavorare anche in vista dei prossimi impegni con la nazionale. Mi piace sia difendere sia attaccare, mi trovo a mio agio con il pallone tra i piedi. Quando ho il possesso del pallone è tutto più facile, visto che io sono una persona calma", ha spiegato lo stesso ex Borussia Moenchengladbach nei commenti a margine del successo per 2-0 sul Belgio.