
Genoa, da mercoledì al lavoro, pochi i biglietti disponibili per la Lazio
Doppia giornata di riposo per il Genoa dopo il pareggio, 0 a 0, di ieri a Verona. Solamente alcuni giocatori si sono ritrovati al Centro Sportivo Signorini per proseguire nei rispettivi iter riabilitativi. La squadra tornerà a lavorare a Multedo mercoledì. Da preparare ci sarà la sfida interna che si giocherà nella giornata di Pasquetta al Ferraris contro la Lazio. Prosegue intanto ad incrementare il proprio bottino di punti il tecnico Patrick Vieira. Sono arrivati infatti 29 punti nelle sue 20 gare disputate. Sicuramente un buon bottino ed una marcia assolutamente importante ed equilibrato.
Nel frattempo una delegazione della società si è recato all'Istituto Giannina Gaslini per consegnare le uova pasquali ai piccoli pazienti. Contro la Lazio tornerà a disposizione Morten Frendrup che ha scontato il suo turno di squalifica. Nessun giocatore sarà squalificato questa settimana.
Intanto prosegue a buon ritmo la vendita dei biglietti pe l'incontro Genoa-Lazio. Sono già oltre 30 mila i possessori del tagliando d'ingresso all'impianto sportivo genovese. Esauriti quelli per la Gradinata Nord e per la Gradinata Zena. Disponibili ancora circa 600 tagliandi per la Gradinata Latelale, altrettanti per i Distinti e qualche decina per la Tribuna.







