Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, mattinata  di lavoro, Malinovskyi in campo contro l’Empoli?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:17Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, mattinata di lavoro, Malinovskyi in campo contro l’Empoli?

Mattinata di lavoro per il Genoa al Centro Sportivo Signorini. Nel mirino c'è l'Empoli, formazione impegnata questa sera nella gara dei quarti di finale a Torino contro la Juventus. Toscani che sono in una fase negativa almeno nell'ultimo periodo. Grifone chiamato quindi ad una gara da vincere per allontanare quasi definitivamente la zona pericolo. Per questo a Multedo si lavora sodo.

Il lavoro si è svolto inizialmente in palestra dove la squadra è stata torchiata per una mezzoretta dai preparatori atletici. Quindi il campo dove mister Vieira e il suo staff hanno fatto svolgere alla compagine genoana esercitazioni tecniche e varie partitelle a tema. Da registrare il recupero di Mila Badelj che si è allenato regolarmente. Tra i giocatori che hanno recuperato, c'è Ruslan Malinovskyi che preme per tornare in campo.  Vedremo se contro l'Empoli l'ucraino sarà accontentato almeno per una porzione di sfida. Da domani la squadra comincerà a lavorare sugli aspetti tattici.

Nel frattempo la Gradinata Zena è esaurita e per quanto riguarda la Gradinata Laterale sono ancora disponibili circa 400 tagliandi. Per domenica (inizio alle ore 15) ancora una volta lo stadio Ferraris regalerà l'ennesimo spettacolo di colori e tifo ed oltre 30 mila spettatori presenti.