Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, per Otoa e Cornet primi allenamenti coi i compagni, Gollini ceduto
Oggi alle 17:51Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, per Otoa e Cornet primi allenamenti coi i compagni, Gollini ceduto

Proseguono gli allenamenti per il Genoa al Centro Sportivo Signorini. È il terzo di una settimana che porterà i rossoblu ad affrontare il Monza lunedì sera al Ferraris con inizio alle ore 20.45. Primi passi coi compagni per i nuovi arrivi, il difensore Otoa e l'attaccante Cornet. Chissà che non possa arrivare una chiamata per i due giocatori fin dalla partita contro i brianzoli.

Esercitazioni tecnico per il gruppo diviso a reparti con lavori precisi. Possesso palla, costruzione dal basso e ribaltamenti di fronte hanno di fatto portato i giocatori a concludere la giornata nella quale non sono mancate le partitelle. Migliorano i giocatori che stanno recuperando dai vari infortuni. Malinovskyi continua a lavorare costantemente con un iter personalizzato. Super torneo, come lo scorso anno, per Frendrup che, nei cinque maggiori campionati europei, è primo come numero di contrasti. Sono 71.

Domani ancora una sessione di allenamento in cui si inizierà a lavorare sulla tattica da usare contro il Monza.

Da registrare la partenza, dopo Vogliacco, Accornero ed Ankeye, pure del portiere Gollini che ha salutato la compagnia tornando di fatto all'Atalanta proprietaria del cartellino per girarlo subito ad un'altra squadra, probabilmente la Roma se Ryan andrà al Lens.