Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Bohinen: "Club ambizioso: posiamo fare bene. Sono pronto per giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Frosinone, Bohinen: "Club ambizioso: posiamo fare bene. Sono pronto per giocare"

Emil Bohinen, centrocampista arrivato a Frosinone dal Genoa nel corso degli ultimi giorni di mercato si è presentato attraverso la consueta conferenza stampa:

Emil cosa l'ha convinto nella scelta di venire qui a Frosinone?
“Il Frosinone è un club molto importante, ambizioso e con un organico forte in grado di fare grandi cose. Sono qui per aiutare la squadra a fare meglio e non vedo l’ora di iniziare”.

Che tipo di giocatore è Bohinen? Che cosa si sente di dire ai tifosi del Frosinone?
“Sono un centrocampista che normalmente gioca in maniera difensiva, mi piace, però, anche avere la palla tra i piedi ed essere propositivo. Ai tifosi voglio dire che non vedo l’ora di giocare davanti a loro in questo fantastico stadio. So già che la prima partita sarà molto speciale per me”.


Ha già conosciuto i compagni di squadra e il mister? Che ambiente ha trovato?
“Ho avuto modo di allenarmi con la squadra ed è un gruppo molto professionale che ci mette passione ed energia durante tutte le sessioni di allenamento. Mi piace anche il modo con cui il mister lavora, penso che mi troverò molto bene”.

Qui a Frosinone il tifo è molto passionale, gliene hanno mai parlato? Come sta fisicamente, si sente pronto per giocare?
“Ho già giocato qui allo Stirpe una volta e ho visto un tifo molto caldo. Sono in un grande club e non vedo l’ora di scendere in campo. Fisicamente sto molto bene, mi sento pronto per giocare subito”.