TUTTO mercato WEB
Frosinone, Greco: "Mi è piaciuta la reazione. Ora penso già al Sudtirol"
Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa dopo il match pareggiato per 1-1 al "Braglia" contro il Modena. Queste le sue parole, riprese da CalcioFrosinone: "Devo fare i complimenti alla mia squadra perché siamo partiti meglio del Modena e avevamo il dominio del gioco, poi l'espulsione ha spostato completamente le dinamiche. Mi è piaciuta la reazione che c'è stata, oggi abbiamo dimostrato di avere personalità e ne vado orgoglioso. Anthony Oyono era molto dispiaciuto per il cartellino rosso. Il risultato è figlio di tante cose, ora sono già proiettato alla prossima partita contro il Sudtirol. Dobbiamo concentrarci sul percorso.
Mercato? Non ne parlo perché sono soddisfatto della squadra, sono molto giovane e mi lego abbastanza ai calciatori".
"Non so quale sia stato il problema di Darboe. Koutsoupias è un calciatore che ci mancava perché ha forza e corsa, ha giocato con grande intensità e può crescere ancora tanto. Produciamo occasioni, abbiamo giocatori di qualità ma dobbiamo finalizzare meglio: gli ultimi trenta metri sono i più complicati, lo dicono anche gli allenatori delle big. A livello di approccio, abbiamo sbagliato soltanto la partita contro la Cremonese. Ogni tanto ci sta di fare un passo indietro, va accettato: per me l'importante è quello che vedo quotidianamente", ha concluso Greco.
Altre notizie
Ultime dai canali
salernitanaIl borsino delle uscite - Fiorillo verso la riconferma, Gentile in uscita
napoliIl retroscena di Politano sul gol: "Conte mi aveva detto una cosa..."
romaAccadde oggi - Clamoroso, Roma eliminata dallo Spezia. Conti a VG: "Dino Viola è stato un padre per noi". Cole lascia la Roma, arriva Bastos
salernitanaIl borsino delle entrate - Accostato Sansone, Cesena in vantaggio per Saric
genoaIl buongiorno
napoliDelirio a Capodichino! Almeno 5mila tifosi accolgono la squadra dopo Bergamo
napoliGazzetta non apre col Napoli: "Diavolo che Juve", ed in taglio alto: "Conte scappa"
napoliIl Mattino: "Venite a prenderci!"
Primo piano