Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: Nzola torna titolare in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 24 settembre 2023, 11:19Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: Nzola torna titolare in attacco

Queste le ultime di formazione su Udinese-Fiorentina raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com.

▪ Udinese-Fiorentina - Domenica 24 settembre ore 15.00, stadio Friuli
▪ Arbitra Daniele Chiffi della sezione di Padova
▪ Classifica: Udinese 3 punti, Fiorentina 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Tante defezioni per Sottil
Ancora problemi con gli infortuni per Andrea Sottil, che dopo Cagliari ha perso Ebosse (nuova lesione al crociato) e perde Kabasele in vista del match con la Fiorentina. Scelte contate quindi sia in difesa che in attacco, con l’Udinese a questo punto in bilico tra una linea a tre e la possibilità di passare a quattro dietro. Kristensen e Guessand si giocano il ruolo di braccetto per completare il pacchetto con Bijol e Nehuen Perez davanti a Silvestri. Il danese in questo momento è il favorito. Sulle fasce Ebosele e Kamara, con al centro Samardzic, Walace e le quotazioni di Payero che sono in netto rialzo dopo un paio di partite così così di Lovric. In attesa di Success e Pereyra al top della condizione, spazio a Thauvin e Lucca davanti. (Da Udine, Davide Marchiol)

Proseguono le rotazioni di Italiano. A Udine ci sarà Nzola
Fiorentina che torna subito in campo dopo l'esordio in Conference League e Vincenzo Italiano continuerà con le sue rotazioni, considerando anche la sfida contro il Frosinone in programma per giovedì nel turno infrasettimanale. In porta tornerà Terracciano dal primo minuto, mentre in difesa potrebbero essere Milenkovic e Biraghi a rifiatare dopo le fatiche di coppa, con Dodo che rientrerà a destra, Ranieri e Quarta al centro e Parisi, uno dei migliori contro l'Atalanta domenica scorsa, che agirà a sinistra.
Tanti dubbi a centrocampo, con Maxime Lopez che potrebbe fare il suo esordio in campionato al fianco di Duncan, con Arthur e Mandragora inizialmente in panchina. Rientra Bonaventura sulla trequarti, dopo l'assenza a Genk, mentre sugli esterni spazio a Kouame e Brekalo, visto che Nico Gonzalez non recupera. In attacco Nzola, con Beltran pronto a subentrare. (Da Firenze, Dimitri Conti).