Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Empoli, Zanetti: "Vicario e Parisi lasciano vuoti da colmare. Mi aspetto tanto da Piccoli"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 luglio 2023, 16:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Empoli, Zanetti: "Vicario e Parisi lasciano vuoti da colmare. Mi aspetto tanto da Piccoli"

Senza due come Vicario e Parisi è inevitabile che l'Empoli possa perdere qualcosa. Ne è consapevole anche Paolo Zanetti, tecnico dei toscani, che a La Gazzetta dello Sport spiega: "Beh, ci sono dei vuoti lasciati da giocatori che hanno fatto la differenza che andranno colmati con ragazzi in linea coi nostri parametri. Siamo in fase primordiale, ma confermare gente come Marin e Grassi è già un bel passo avanti".

Uno dei problemi la scorsa stagione è stata la mancanza di un centravanti in grado di segnare gol pesanti. Per Zanetti però non è una necessità: "Se lo cerchiamo? No, al momento no.

Abbiamo Caputo che nel finale ha fatto 4 gol: dopo che si è ambientato di nuovo è tornato a essere quello che è sempre stato. E poi Piccoli che ha un anno in più di esperienza. Da lui mi aspetto tanto".