
Parisi: "Terza semifinale consecutiva non è roba da poco. Prima però il Cagliari"
Il terzino sinistro della Fiorentina Fabiano Parisi è intervenuto ai microfoni ufficiali del club viola per analizzare il match vinto dai gigliati contro il Celje in Conference League. Queste le sue parole: "Terzo anno consecutivo in semifinale e non è roba da poco. La Fiorentina è forte, siamo di nuovo lì e proveremo a giocarci la semifinale contro una squadra forte. L'obiettivo è stato raggiunto e andiamo avanti così".
Sta trovando sempre più spazio
"Oggi tutti hanno fatto bene. Il mister mi ha dato fiducia durante l'anno e io sono contento. Ho bisogno di giocare e mi aiuta stare in campo. Siamo contenti ed ora siamo concentrati sul Cagliari".
Sul primo gol
"Abbiamo provato durante la settimana come fare male agli avversari. La prima rete è stata bella con l'imbucata di Pongracic per Mandragora che è stato bravo a segnare. Stiamo seguendo le idee del mister".
Domenica a Cagliari
"E' un momento in cui tutte le sfide sono importnati . Dobbiamo essere bravi a recuperare la migliore condizione e continuare così. Sarà difficile come lo è stato questa sera. Noi siamo stati bravi a rimanere in partita e gestire il risultato".







