Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, la strada per il rinnovo di Comuzzo è tracciata: le parti vogliono l'intesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Fiorentina, la strada per il rinnovo di Comuzzo è tracciata: le parti vogliono l'intesa

Pietro Comuzzo potrebbe presto trovare un accordo per il rinnovo di contratto con la Fiorentina. A gennaio il Napoli ha provato a strapparlo al club di Rocco Commisso, che però ha rifiutato 30 milioni di euro più 5 di bonus. Il ragazzo non ha mai forzato la mano per andar via, anzi ha fatto presente di voler restare nel capoluogo toscano per crescere gradualmente.

Adesso la società, secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, sta preparando il terreno per proporgli il prolungamento. Attualmente il suo stipendio è di 200mila euro all'anno, è il calciatore di movimento meno pagato della rosa e solo Martinelli in tutta la rosa percepisce un salario più basso del suo. Ovviamente con questo accordo è difficile che possa decidere di rimanere e per questo il presidente gigliato sta studiando un modo per tenere lontane le big e accontentare il classe 2005.


Michelangelo Minieri, procuratore di Comuzzo, ha ottimi rapporti con il direttore sportivo Daniele Pradè e i contatti tra le parti sono continui. L'accelerata arriverà al momento giusto, con il dirigente che sa benissimo quanto sia fondamentale garantirgli lo stipendio che merita. Non siamo arrivati alle firme, ci sono ancora cose da sistemare, ma, sia il calciatore, sia la Fiorentina, vogliono il rinnovo.