Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Spareggio Champions Juve-Roma, il Corriere dello Sport apre: "RischiaTudor"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Spareggio Champions Juve-Roma, il Corriere dello Sport apre: "RischiaTudor"

"RischiaTudor". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Domenica in programma lo spareggio Champions tra Roma e Juventus, con Igor all'Olimpico contro Ranieri. La Roma è addosso: se vince aggancia la Juve. Negli scontri diretti solo 16 punti in 13 partite per la Signora. Kolo insidia Vlahovic, torna Cambiaso. Il croato a cena con i giocatori: chiede il senso di responsabilità.

Spazio anche ad altre partite di Serie A in programma nel weekend, tra cui Milan-Fiorentina. A tal proposito, il titolo è il seguente: "Milan, Abraham scavalca Gimenez". Tammy, in gol mercoledì nel derby di Coppa Italia, ancora titolare con la viola. L'ex Feyenoord, a caccia di riscatto dopo il rigore fallito col Napoli, sarà chiamato a fare la differenza a gara in corso.


Un'altra sfida importante per quanto riguarda il prossimo turno di Serie A è senza dubbio quella tra Bologna e Napoli. Ecco il titolo ad essa dedicato in prima pagina: "Napoli, esodo dei tifosi a Bologna". In 5000 più Conte in tribuna al Dall'Ara, per sostenere i partenopei che saèranno già il risultato dell'Inter. Dei nerazzurri, invece, si parla in chiave mercato: "L'Inter avanza per Luis Henrique". Affondo per l'esterno brasiliano del Marsiglia: potrebbe arrivare già tra la fine del campionato e l'inizio del Mondiale per Club.