Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Bologna, torna di moda Ikone: in lizza anche Gustav Isaksen. Brassier per la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Bologna, torna di moda Ikone: in lizza anche Gustav Isaksen. Brassier per la difesa

Il Bologna si gode la prima vittoria in Champions League, inutile sul fronte classifica, vista la matematica eliminazione, ma che ha dato tantissimo dal punto di vista del prestigio e dell'euforia. Adesso viene il bello e l'obiettivo di Italiano e di tutto il club rossoblù è quello di tornare in Europa, attraverso il piazzamento in Serie A. Per questo è lecito aspettarsi che arrivi anche qualche rinforzo dal mercato, a cominciare dalle corsie esterne dell'attacco, visto l'infortunio che terrà fuori Riccardo Orsolini per tre o quattro settimane.

Due nomi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cambiaghi non è ancora pronto e stanno tornando di moda le voci inerenti al prestito di Jonathan Ikoné (cercato in MLS, in Turchia e Francia, per ora senza successo) e del danese Gustav Isaksen. Per quanto riguarda il francese, spiega la rosea, la Fiorentina vuole monetizzare e per questo il prestito non è semplice da imbastire.


Brassier per Erlic.
Come vi abbiamo raccontato alcuni giorni fa su queste pagine il nome per rinforzare la difesa è quello di Lilian Brassier, difensore dal doppio passaporto francese e del Togo che milita nell'Olympique Marsiglia allenato dall'italiano De Zerbi, società dalla quale è in uscita. È lui il primo nome per la sostituzione di Martin Erlic.