Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
La Fiorentina pensa di richiamare Fortini, lui è già al Viola Park. Ma c'entra un infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 19:08Serie A
di Dimitri Conti

La Fiorentina pensa di richiamare Fortini, lui è già al Viola Park. Ma c'entra un infortunio

La Fiorentina si interroga su come sostituire Michael Kayode, andato al Brentford (si attende ormai solamente l'annuncio ufficiale del suo trasferimento in prestito oneroso a 0,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 17,5) e una delle idee che vi abbiamo raccontato in questi giorni porta alla possibilità che i viola richiamino Niccolò Fortini, laterale di piede destro classe 2006 che ha iniziato la stagione in prestito alla Juve Stabia, in Serie B.

Lo stesso Fortini è già a Firenze, da molte ore. Nessuna motivazione però legata al mercato, almeno per adesso, fa sapere il portale specializzato Firenzeviola.it: il classe 2006 della Juve Stabia infatti, complice l'infortunio avuto domenica scorsa nella sconfitta delle Vespe a Palermo, verrà infatti valutato oggi dallo staff medico della Fiorentina che vuole escludere lesioni alla caviglia sinistra dove il terzino si è fatto male. La risonanza effettuata dai medici della Juve Stabia nei giorni scorsi ha evidenziato solo un edema e dunque sarà compito dello staff della Fiorentina valutare se ci sono delle ulteriori complicazioni (si teme il coinvolgimento dei legamenti).


In attesa di capire se il club di Commisso sceglierà di riportare a Firenze il giocatore per assegnargli il ruolo di vice-Dodo, la Viola vuol vederci chiaro. Intanto lo stesso Fortini ha assistito alla vittoria dei suoi ex compagni della Primavera contro i pari età della Cremonese.