Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Calcio estero
Kayode fa l'esordio in Premier League: "Che gioia, al Brentford mi sono già integrato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Kayode fa l'esordio in Premier League: "Che gioia, al Brentford mi sono già integrato"

Michael Kayode fa subito il suo esordio in Premier League dopo il trasferimento che lo ha portato dalla Fiorentina al Brentford: nello 0-2 contro il Tottenham, l'esterno è entrato al 76' al posto di Ajer.

Al termine del match Kayode ha parlato ai microfoni del club, dicendosi entusiasta di essere sceso in campo: "Sono davvero molto felice per aver fatto il mio debutto in casa. Vorrei ringraziare l'allenatore per aver creduto in me. Ho fatto del mio meglio. È stato incredibile e i fan sono fantastici. Mi sto ambientando bene. Mi sono integrato molto velocemente con la squadra, le persone del club sono fantastiche".

Tramite Instagram poi ha mandato un messaggio simile: "Sono davvero felice di aver fatto il mio debutto in Premier League in casa davanti ai nostri tifosi. Non è il risultato che volevamo, ma siamo pronti a riprenderci nel prossimo match".