Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Palladino resta, Richardson chissà. Il punto sulla Fiorentina: Soulé blindato, piace ManTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Palladino resta, Richardson chissà. Il punto sulla Fiorentina: Soulé blindato, piace Man

Giornata di presentazioni e non solo in casa Fiorentina. Al Viola Park è andato in scena il botta e risposta coi giornalisti di Michael Folorunsho, calciatore arrivato dal Napoli in prestito con diritto di riscatto: "Ho scelto la Fiorentina perché già in estate c'erano stati contatti ma poi non si è concretizzato. Tramite il mio agente ho saputo che facevano sul serio per gennaio e non ci ho pensato un attimo: è un club importante e non potevo che rispondere presente di fronte a passi del genere. Per me è un grande onore, cercherò di ripagare voglia e grinta".

A margine della conferenza stampa, il direttore generale Alessandro Ferrari ha smentito le indiscrezioni che parlano di una società già in contatto con altri allenatori per l'eventuale sostituzione di Raffaele Palladino: "Con il mister non c'è nessunissimo problema, non abbiamo contattato nessuno". Intanto però vanno avanti i contatti per rinforzare la rosa in questa finestra di calciomercato: Claudio Ranieri ha tolto Mati Soulé dal mercato, Giovanni Becali ha smentito contatti in corso per il trasferimento di Dennis Man da Parma Firenze: "Sono come San Tommaso: se non vedo non credo".


Intanto, però, da capire cosa ne sarà di Amir Richardson: il centrocampista classe 2002 si aspettava maggiore minutaggio in questa prima parte di stagione e adesso si sta guardando intorno per capire se ci sarà la possibilità di andare via in questa finestra di calciomercato.