tmw / fiorentina / Rassegna stampa
TUTTO mercato WEB
Juventus, Gudmundsson libera Nico Gonzalez: l'argentino verso i bianconeri
Uno si avvicina alla Fiorentina, l'altro alla Juventus. Giri e intrecci che potranno fare la differenza nei prossimi giorni: se Albert Gudmundsson è vicino alla Fiorentina, Nico Gonzalez è pronto per poter vestire la maglia bianconera, almeno sulla carta. "La Signora prova a raddoppiare le ali - si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport -. Un esterno d'attacco per sostituire Matias Soulé e uno al posto di Federico Chiesa, in scadenza di contratto nel 2025 e sempre più lontano dalla Juventus dopo l'esclusione dall'amichevole di ieri a Pescara".
L'obiettivo dunque è stringere i tempi, ma l'assist è arrivato da Firenze: con l'avanzata dei viola per l'islandese del Genoa i bianconeri potrebbero aumentare il pressing per Nico Gonzalez, nel mirino anche dell'Atalanta. "La candidatura dell'argentino, atteso in Italia in serata dopo le vacanze post Coppa America, ha preso quota negli ultimi giorni grazie alla disponibilità dei viola a valutare l'inserimento di una contropartita tecnica. L'incastro più concreto resta quello con Weston McKennie, fuori dal progetto bianconero e già valutato dal club di Commisso nei giorni scorsi", si legge.
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano