Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, voci incontrollate su contatti tra Pradè e Tudor per la panchina violaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:52Serie A
di Dimitri Conti

Fiorentina, voci incontrollate su contatti tra Pradè e Tudor per la panchina viola

La Fiorentina non sta vivendo un momento semplice e non riesce ormai a vincere una partita dal mese di dicembre. Normale che le discussioni dell'ambiente mettano al centro del discorso anche e soprattutto la posizione dell'allenatore Raffaele Palladino, forse non così solida dopo le evoluzioni delle ultime ore.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio scrive che la Fiorentina si sta cautelando per non farsi trovare impreparata nel caso in cui la situazione con Raffaele Palladino dovesse precipitare. Secondo quanto riporta il quotidiano si susseguono alcune voci incontrollate sui contatti che ci sarebbero stati tra i viola e Igor Tudor. Il quarantaseienne croato, reduce dall'esperienza alla Lazio finita lo scorso giugno con le sue dimissioni, è uno dei fedelissimi di Daniele Pradè che nel 2018 lo portò con sé a Udine.


Ha fatto rumore in tal senso l'uscita di Pradè subito dopo la sconfitta della Fiorentina sul campo del Monza: "Non siamo amareggiati, siamo proprio incazzati. Non va bene, mancano 10 giorni alla fine del mercato, chi ha il mal di pancia ce lo venga a dire e troviamo una soluzione. Qui serve ritornare quelli che eravamo prima. Abbiamo perso la nostra umiltà, la nostra identità. Abbiamo cercato anche di dare delle motivazioni a tutto questo, però basta. Non va più bene. Si cambia regime, si cambia il nostro modo di essere, di pensare. La mattina si arriva, si va via la sera tardi, E poi valuteremo tutte le cose da fare. Non c'è altro da dire stasera".