
La situazione Gosens tra il report della Fiorentina e le parole del giocatore
La giornata che si sta concludendo ha portato novità importanti per Robin Gosens, già annunciate sabato sera prima e dopo la partita con il Milan dalla stessa Fiorentina. Il giocatore era rimasto a Firenze per proseguire nel suo percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio, e il club viola ha aggiornato sulla situazione con un report che pone un grande punto interrogativo sul rientro del laterale tedesco.
Il comunicato della Fiorentina
Questa la nota sulle condizioni di Gosens: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni".
Il commento del calciatore
Lo stesso Gosens, qualche ora dopo il report, sui social ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Fiorentina: "Qualche volta la vita ti mette davanti a difficoltà inaspettate. L’infortunio non ci vuole mai, ma in questo momento della stagione fa ancora più male. Ci provo in ogni modo di sistemarmi al più presto e tornare in campo. E nel frattempo faccio il tifo per i miei ragazzi. Forza viola".







