Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Fantacalcio
Fantacalcio, Top & flop 16^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Top & flop 16^ giornata

In attesa del big match tra Lazio e Inter vediamo chi sono i top e i flop di questo turno di campionato

TOP

Sohm: segna la prima doppietta in serie A ma che si rivela inutile per il risultato. Prestazione deludente del Parma a parte chi ce l'ha in rosa ha un elemento davvero interessante, sempre titolare e pure in grado di portare qualche bonus. Fantavoto 13.

Gabrielloni: a proposito di prime volte in serie A la bandiera del Como segna il gol decisivo sul finale e poi fornisce anche l'assist a Paz. Chissà che questo gol possa regalargli un po' più di spazio ma ad ora è sempre l'ultima scelta nelle gerarchie di Fabregas. Fantavoto 11.5.

Adams: non segnava da troppo tempo e decide di tornare a regalare un +3 in grande stile con un gol da centrocampo dopo essere partito dalla panchina. Da lui ora ci si aspetta più continuità. Fantavoto 10.5.


FLOP

Giannetti: altro autogol dopo quello recente al Genoa, ormai ad Udine ci stanno facendo l'abitudine. Giocatore numeri alla mano inaffidabile, da schierare solo in casi di emergenza assoluta. Fantavoto 3.

Dorgu: dopo tante ottime prove (e qualche espulsione di troppo) si rende protagonista di quello che è l'autogol forse più goffo di questo campionato. Poco male per il Lecce che vince lo stesso ma male per i suoi fantallenatori che si aspettavano qualcosa di diverso. Fantavoto 3.

Morata: entra ad inizio ripresa per sostituire un deludente Abraham ma fa persino peggio. Prima mette in mezzo un pallone comodo da tirare in porta, poi sbagli un gol con il sinistro e alla fine si divora un gol già fatto a pochi passi dalla porta calciando sulla traversa. Giornata no. Fantavoto 5.