
Milan - il periodo negativo di Gimenez, l'analisi al fantacalcio
Il Milan di Sergio Conceicao continua a deludere e la sconfitta rimediata di misura al Maradona di Napoli è l'emblema della stagione negativa in cui sono incappati i rossoneri, per il momento incapaci di dare una svolta decisiva.
Arrivato nel corso del mercato di riparazione, Santiago Gimenez (fantamedia 6) è stato uno degli attaccanti più pagati nell'asta invernale viste le qualità e i numeri fatti vedere sinora in carriera. Nella prima parte di stagione aveva infatti messo a segno 7 reti in campionato e ben 5 in Champions League con la maglia degli olandesi del Feyenoord, dati incoraggianti che facevano sperare i fantallenatori.
Tuttavia il suo score visto fino a questo momento è stato tutto tranne che positivo: a parte le prime due presenze condite con gol contro Empoli ed Hellas Verona, nelle successive cinque partite ha soltanto collezionato insufficienze e nell'ultimo turno ha anche fallito il calcio di rigore del possibile momentaneo 2-1. Una rete che avrebbe potuto regalare un risultato diverso ai rossoneri.
Si tratta di un attaccante valido che ha tutti i mezzi per potersi riprendere e chiudere bene il campionato, dunque è ancora presto per bocciarlo, ma nei prossimi turni se avete attaccanti più in forma nella vostra fantarosa fate le giuste valutazioni in base agli incontri in calendario.







